READING

In viaggio con i bambini: i parchi e le uscite in ...

In viaggio con i bambini: i parchi e le uscite in battello

Se volete concedere a voi stessi o ai vostri piccoli dei momenti di relax senza concedervi una pausa dalla scoperta di New York, abbiamo due suggerimenti: i parchi e i giri in battello.
La Grande Mela pullula di spazi verdi meravigliosi, dove poter sostare e permettere ai piccoli di riposarsi o giocare. Oltre al famosissimo Central Park, ricordiamo Bryant Park dove è possibile giocare a scacchi, a ping pong e fare un giro sul carosello d’epoca, lo Union Square Park e la sua teiera-giostra girevole, il Dinosaur Playground dotato di dinosauri in vetroresina, il Jacob K. Javits Playground e l’Emerson Playground con gli sprinklers, fantastici d’estate.
Se invece preferite strutture più sofisticate, consigliamo Chelsea Piers che offre la possibilità di svolgere una vasta scelta di sport.
Per chi invece preferisce i giri in battello, può cogliere l’occasione per permettere ai piccoli di riposarsi e godere della vista della città che non dorme mai da un posto privilegiato: il mare. E’ possibile scegliere i tour in base alla durata che va dai 75 minuti a 3 ore.

Share

Vai alla barra degli strumenti