READING

4 app molto utili per la vostra vacanza a NewYork

4 app molto utili per la vostra vacanza a NewYork

Prima di andare a New York vi consigliamo di verificare le tariffe del vostro gestore telefonico per le telefonate ed il “consumo” di internet perchè passerete tanto tempo ad inviare o condividere le foto che farete sulle strade della city. Noi, comunque, cerchiamo di aiutarvi consigliandovi alcune app che vi saranno di certo utili una volta giunti nella Grande Mela.

1)WI-FI FINDER

Wi-Fi Finder è utile per scovare le reti wireless a New York (comprese quelle gratuite) alle quali potersi connettere in ogni angolo della città. Indispensabile e gratuita.

 

2)TRADUTTORE DI LINGUA

Ci sono tante cose da tradurre a New York, dagli ingressi dei musei al men del ristorante. Vi consigliamo Google Translate, app gratuita.

 

3)MOBILITÀ E TRASPORTI

AROUND ME: Un’altra applicazione indispensabile e gratuita è Around Me. Una volta avviata vi permette di trovare banche, taxi, farmacie, supermarket, ristoranti, teatri, hotel, ospedali… qualsiasi cosa di cui avete bisogno con tanto di indirizzo, mappa, indicazioni su come arrivare.

 

4)New York Subway Map (NYC)

Non poteva mancare l’app per la metropolitana. Anche se la subway di New York è abbastanza intuitiva, avere la possibilità di orientarsi grazie al telefonino (l’app è gratuita) è sempre utile.

 

 

Share

Vai alla barra degli strumenti